Lo scorso novembre gli sviluppatori di Pocketpair avevano svelato l'arrivo su Palworld di un crossover con il celebre sandbox action adventure Terraria sotto forma di un aggiornamento gratuito.
Ora finalmente lo studio ha svelato maggiori dettagli. La collaborazione si intitolerà "Tides of Terraria" e verrà resa disponibile durante il corso dell'estate su tutte le piattaforme tramite un aggiornamento gratuito.
Non è l'unica novità in arrivo
Per il momento non sono tantissimi i dettagli in merito a questo crossover, ma Pocketpair afferma che i giocatori potranno "catturare, allenare, combattere e far lavorare mostri provenienti da Terraria".
Lo studio ha aggiunto che il grosso aggiornamento estivo introdurrà anche una serie di contenuti all'infuori della collaborazione, inclusi nuovi Pal e isole da esplorare, con maggiori dettagli, inclusa una data di uscita precisa, che verranno svelati nelle prossime settimane.
Insomma, sulla carta parliamo di una corposa iniezione di nuovi contenuti e che dovrebbe portare un bel po' di aria fresca. Proprio quello che ci vuole dopo che una serie elementi del gameplay sono stati stravolti in negativo per via della diatriba legale con Nintendo per la presunta infrazione di una serie di brevetti Pokémon.